1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: London, always in my heart

di , il 23/11/2006 13:33

Salve a tutti! sono qui per raccontarvi e per consigliarvi alcuni posticini di londra imperdibili! è la mia terza volta a londra (spero di tornarci altre 1000 volte!) ma x i miei compagni di viaggi ( il mio maritino moroso, la mia amicona manu mopsetta, e l'amicone orsetto lavatore ) era la prima volta!

CONSIGLI:

Durata del viaggio : 5 giorni (pochissimissimi)!! dal 28 ottobre al 01 novembre.

Weather? meraviglioso ... Per nostra sorpresa!

ORGANIZZAZIONE

Io odio organizzare i viaggi in agenzia, soprattutto per le mete europee, quindi vicine, ma ahimè non riuscivo ...

2. fracar
    , 23/11/2006 13:33
    Salve a tutti! sono qui per raccontarvi e per consigliarvi alcuni posticini di londra imperdibili! è la mia terza volta a londra (spero di tornarci altre 1000 volte!) ma x i miei compagni di viaggi ( il mio maritino moroso, la mia amicona manu mopsetta, e l'amicone orsetto lavatore ) era la prima volta!
    CONSIGLI:
    durata del viaggio : 5 giorni (pochissimissimi)!! dal 28 ottobre al 01 novembre.
    weather? meraviglioso ... Per nostra sorpresa!
    ORGANIZZAZIONE
    io odio organizzare i viaggi in agenzia, soprattutto per le mete europee, quindi vicine, ma ahimè non riuscivo ...