1. Diario di Viaggio Croazia: Isola di Pag: paradiso terrestre

di , il 24/11/2006 15:12

Questa estate io, la mia ragazza e alcuni miei amici (7 in tutto) siamo andati a Pag, stupenda isola della Croazia. Pessima è stata la scelta della partenza (il traffico non ha dato tregua) e da Milano all'appartamento (molto bello!!) nella cittadina di Pag il tempo trascorso è stato di 17 ore. Al ritorno invece è andato tutto bene: nove ore senza traffico nè in autostrada, nè ai caselli (che sono quattro: uscita dall'Italia, entrata in Slovenia, uscita dalla Slovenia e entrata in Croazia).Tolto il viaggio infernale ...

2. Stefania Cantarutti
    , 23/8/2010 23:18
    sono appena rientrata da 1 settimana a Pag. è molto bella piena di giovani soprattutto italiani, famiglie poche. il mare è stupendo, i prezzi simili all italia forse 1 o 2 euro in meno..ma come divertimento è paragonabile a una piccola ibiza. per chi cerca la festa il divertimento stia sicuro che a Pag non manca!
  3. pamela boscaro
    , 4/8/2010 20:31
    ciao! ma in quale appartamento hai sceltp?
  4. giorgio7
    , 22/7/2010 04:38
    ciao
    sicuramente vi ha penalizzati il fatto di partire di sabato, è un vero e proprio delirio..
    le 17 ore all'andata milano-pag mi spaventano parecchio, dovrei andarci pure io, ma credo di partire di martedì :D
    per l'isola di pag avete fatto la strada costiera da rijeka e poi traghetto a prizna, o tutta autostrada con ponte per arrivare all'isola?
  5. Turisti Per Caso.it
    , 24/11/2006 15:12
    Questa estate io, la mia ragazza e alcuni miei amici (7 in tutto) siamo andati a Pag, stupenda isola della Croazia. Pessima è stata la scelta della partenza (il traffico non ha dato tregua) e da Milano all'appartamento (molto bello!!) nella cittadina di Pag il tempo trascorso è stato di 17 ore. Al ritorno invece è andato tutto bene: nove ore senza traffico nè in autostrada, nè ai caselli (che sono quattro: uscita dall'Italia, entrata in Slovenia, uscita dalla Slovenia e entrata in Croazia).Tolto il viaggio infernale ...