1. Diario di Viaggio Grecia: Un pezzo di Paradiso è caduto su Alonissos

di , il 24/11/2006 21:39

Se cercate il divertimento, la vita notturna, le spiagge attrezzate e le vie dello shopping, Alonissos non fa per voi. E' un'isola per chi vuole rilassarsi coccolato dalla natura rigogliosa e dal mare cristallino, per chi vuole sedersi in un bar sulla collina aspettando il tramonto e per chi trova meraviglioso raggiungere un monastero che si affaccia sul blu.

Dopo una settimana nell'allegra e certamente più dinamica Skiathos (Bologna-Skiathos in aereo e trasferimento in nave ad Alonissos), tutto ciò che cercavamo era la tranquillità prima di rientrare nella ...

2. Marco Ciafardoni
    , 29/5/2013 12:31
    Grazie!! Marco e Vanessa è un onore essere recensiti a mia insaputa.

Queste sono le cose che mi danno una marcia in piu a far bene il mio lavoro!!!

Grazie grazie grazie!!!!
  3. Lolli Marco Vanessa Adv
    , 19/3/2013 10:19
    Alonissos è un'isola fantastica!!!! Ci sono stata lo scorso anno e posso dire che è un paradiso. Le spiagge sono uniche e incontaminate. Per non rischiare visto che l'isola ancora non è molto turistica mi sono rivolta ad una persona di fiducia che mi ha dato un'ottima assistenza sul posto. Non ho avuto nessun problema. Si chiama Marco e per una vacanza ad alonissos qui troverete quello che cercavate. http://alonissos.summergreece.it
  4. Anna1981
    , 24/11/2006 21:39
    Se cercate il divertimento, la vita notturna, le spiagge attrezzate e le vie dello shopping, Alonissos non fa per voi. E' un'isola per chi vuole rilassarsi coccolato dalla natura rigogliosa e dal mare cristallino, per chi vuole sedersi in un bar sulla collina aspettando il tramonto e per chi trova meraviglioso raggiungere un monastero che si affaccia sul blu.
    Dopo una settimana nell'allegra e certamente più dinamica Skiathos (Bologna-Skiathos in aereo e trasferimento in nave ad Alonissos), tutto ciò che cercavamo era la tranquillità prima di rientrare nella ...