1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Scozia: da marzo a settembre

di , il 25/11/2006 22:02

Ciao a tutti

Sono suno studente di 26 anni e ho vissuto in Scozia per poco più di sei mesi, da marzo a settembre. Voglio mettervi a disposizione la mia esperienza, voglio sfatare e confermare dei luoghicomuni e vi voglio parlare di un Paese particolare, la Scozia e di una città, Edimburgo.

Tanto per cominciare voglio dirvi che nel corso di sei mesi sono poche volte da Edimburgo in quanto si sa, il budget studentesco non èmai abbastanza e, tanto per essere chiari, la Scozia è un posto caro. Prima ...

2. Eragorn87
    , 17/3/2010 11:57
    Ciao, posso chiederti qualche informazione sulla Scozia?Vuoi il mio contatto Skype o email??Grazie
  3. Eragorn87
    , 17/3/2010 11:55
    Ciao, posso chiederti alcune cose riguardo la Scozia??
  4. ste80
    , 25/11/2006 22:02
    Ciao a tutti
    sono suno studente di 26 anni e ho vissuto in Scozia per poco più di sei mesi, da marzo a settembre. Voglio mettervi a disposizione la mia esperienza, voglio sfatare e confermare dei luoghicomuni e vi voglio parlare di un Paese particolare, la Scozia e di una città, Edimburgo.
    Tanto per cominciare voglio dirvi che nel corso di sei mesi sono poche volte da Edimburgo in quanto si sa, il budget studentesco non èmai abbastanza e, tanto per essere chiari, la Scozia è un posto caro. Prima ...