1. Diario di Viaggio Kenya: Watamu Kenya vademecum

di , il 5/12/2006 22:17

Beh che dire..dopo un anno passato a controllare passeggeri all'aeroporto di Fiumicino (lavoro li)..e rosicando vedendoli andare nelle piu' disparate destinazioni..riesco a ritagliarmi anche io con 2 colleghe una piccola vacanza di una settimana.

Destinazione..il continente Nero!

Partiamo da fiumicino con blupanorama destinazione Mombasa.mentre al rientro..non so perche' e per come ma ci ritroviamo su un aereo dell'air Italy..evvabbe'...comunque forse e' inutile che mi metta qua a raccontarvi quanto mi sono divertito e quanto mi si e' aperto il cuore ...

2. yourangel
    , 5/12/2006 22:17
    Beh che dire..dopo un anno passato a controllare passeggeri all'aeroporto di Fiumicino (lavoro li)..e rosicando vedendoli andare nelle piu' disparate destinazioni..riesco a ritagliarmi anche io con 2 colleghe una piccola vacanza di una settimana.
    destinazione..il continente Nero!
    partiamo da fiumicino con blupanorama destinazione Mombasa.mentre al rientro..non so perche' e per come ma ci ritroviamo su un aereo dell'air Italy..evvabbe'...comunque forse e' inutile che mi metta qua a raccontarvi quanto mi sono divertito e quanto mi si e' aperto il cuore ...