1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: New York A to Z

di , il 8/12/2006 01:21

Impressioni e consigli newyorkesi da parte di una tpc che per la prima volta (ma non l'ultima) ha viaggiato da sola...divertendosi un mondo!

A = arrivo

Ho scelto la compagnia aerea swiss perchè quando ho prenotato il viaggio c'era un'offertona (500 euro andata e ritorno) e mi sono trovata molto bene a parte un po' di ritardo nella prima tratta: il personale è gentile e simpatico, il servizio buono e gli aerei comodi..insomma la consiglio vivamente anche perchè se si deve cambiare aereo zurigo è il ...

2. lucia65
    , 8/12/2006 01:21
    Impressioni e consigli newyorkesi da parte di una tpc che per la prima volta (ma non l'ultima) ha viaggiato da sola...divertendosi un mondo!
    A = arrivo
    ho scelto la compagnia aerea swiss perchè quando ho prenotato il viaggio c'era un'offertona (500 euro andata e ritorno) e mi sono trovata molto bene a parte un po' di ritardo nella prima tratta: il personale è gentile e simpatico, il servizio buono e gli aerei comodi..insomma la consiglio vivamente anche perchè se si deve cambiare aereo zurigo è il ...