1. Diario di Viaggio Spagna: Zaragoza hasta luego

di , il 13/12/2006 19:23

Per il ponte di novembre io e il mio amico Marco decidiamo che era il caso di andare da qualche parte.....purtroppo ci svegliamo tardi quindi a soli tre giorni dalla partenza cerchiamo su internet un volo economico...troviamo sulla ryan un volo a/r per saragozza a 120 euro....ok si parte...!!!!

Volo tranquillo si arriva a zaragoza...in aereoporto prendiamo una cartina della città e prendiamo il pulman (€1.80 il taxi ne costa 20) per la city.....troviamo un ostello in centro a 17 euro a testa ...

2. zeta
    , 13/12/2006 19:23
    Per il ponte di novembre io e il mio amico Marco decidiamo che era il caso di andare da qualche parte.....purtroppo ci svegliamo tardi quindi a soli tre giorni dalla partenza cerchiamo su internet un volo economico...troviamo sulla ryan un volo a/r per saragozza a 120 euro....ok si parte...!!!!
    volo tranquillo si arriva a zaragoza...in aereoporto prendiamo una cartina della città e prendiamo il pulman (€1.80 il taxi ne costa 20) per la city.....troviamo un ostello in centro a 17 euro a testa ...