1. Diario di Viaggio Seychelles: Controcorrente

di , il 15/12/2006 14:12

Metto questo articolo perchè ho letto diversi racconti non troppo entusiasmanti.

Probabilmente la mia è stata solo fortuna, perchè ho sempre trovato bel tempo, pochissime zanzare, mare calmo e caldo e la solita gramdiosa ospitalità.

Io e mia moglie abbiamo passato 3 gg sull'isola di Denis, adattissimo per rilassarsi, molto lussoso (per quello solo 3gg) si mangia da Dio e tutto sempre a buffet. Dopo qui siamo andati a Praslin. Qui eravamo al berjaian praslin beach Resort, camere orrende, cibo sempre ottimo. Il posto è meraviglioso sulla cote d ...

2. bonits
    , 15/12/2006 14:12
    Metto questo articolo perchè ho letto diversi racconti non troppo entusiasmanti.
    Probabilmente la mia è stata solo fortuna, perchè ho sempre trovato bel tempo, pochissime zanzare, mare calmo e caldo e la solita gramdiosa ospitalità.
    io e mia moglie abbiamo passato 3 gg sull'isola di Denis, adattissimo per rilassarsi, molto lussoso (per quello solo 3gg) si mangia da Dio e tutto sempre a buffet. Dopo qui siamo andati a Praslin. Qui eravamo al berjaian praslin beach Resort, camere orrende, cibo sempre ottimo. Il posto è meraviglioso sulla cote d ...