1. Diario di Viaggio Egitto: Eden Village Amphoras Sharm:leggende metropolitane

di , il 29/12/2006 12:58

Eden Village Amphoras Sharm el Sheik: leggende metropolitane.

Ciao! Sono tornato dal mio viaggio in Egitto a Sharm all’EDEN VILLAGE AMPHORAS già da qualche settimana e se dovessi esprimere il mio giudizio in una sola parola lo definirei: fantastico.

Prima di partire avevo consultato questo forum in merito alla struttura (non per quanto riguarda la destinazione, ero infatti già stato a Sharm el Sheik due anni fa) e ne avevo estrapolato una serie di indicazioni (alcune delle quali contrastanti l’un l’altra) al punto che mi ero ripromesso ...

2. Jessica Garelli
    , 25/5/2010 14:03
    Ciaoo!ho letto attentamente il tuo racconto e mi hai fatto aumentare la voglia di partire...ma dovrò aspettare ancora qualche mese. Parto il 2 ottobre..x il village amphras! mi potresti dire i prezzi delle escursioni?e x snorkeling?... Altre cose da consigliarci? sai è la prima volta che andiamo a Sharm e non abbiamo idea.. ihih!!grazie
  3. francobianconi
    , 29/12/2006 12:58
    Eden Village Amphoras Sharm el Sheik: leggende metropolitane.
    Ciao! Sono tornato dal mio viaggio in Egitto a Sharm all’EDEN VILLAGE AMPHORAS già da qualche settimana e se dovessi esprimere il mio giudizio in una sola parola lo definirei: fantastico.
    Prima di partire avevo consultato questo forum in merito alla struttura (non per quanto riguarda la destinazione, ero infatti già stato a Sharm el Sheik due anni fa) e ne avevo estrapolato una serie di indicazioni (alcune delle quali contrastanti l’un l’altra) al punto che mi ero ripromesso ...