1. Diario di Viaggio Francia: Castelli della Loira+Dysneland

di , il 2/1/2007 15:45

Quest’anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di passare le vacanze natalizie in Francia tra i Castelli

Della Loira. Avevamo a disposizione 6 giorni cosi’ invece di fare un viaggio organizzato in pullman

Oppure partire da Milano e attraversare mezza Francia con la nostra macchina abbiamo deciso di

Organizzarci autonomamente in modo un po’ alternativo.

Innanzitutto abbiamo prenotato su internet www.easyjet.it il volo aereo A/R con Easyjet (compagnia aerea low cost già utilizzata in precedenza) Milano Malpensa – Parigi Charles de Gaulle TERM3.

A:26/12 ...

2. De
    , 2/1/2007 15:45
    Quest’anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di passare le vacanze natalizie in Francia tra i Castelli
    della Loira. Avevamo a disposizione 6 giorni cosi’ invece di fare un viaggio organizzato in pullman
    oppure partire da Milano e attraversare mezza Francia con la nostra macchina abbiamo deciso di
    organizzarci autonomamente in modo un po’ alternativo.
    Innanzitutto abbiamo prenotato su internet www.easyjet.it il volo aereo A/R con Easyjet (compagnia aerea low cost già utilizzata in precedenza) Milano Malpensa – Parigi Charles de Gaulle TERM3.
    A:26/12 ...