1. Diario di Viaggio Spagna: Bilbao a capodanno

di , il 7/1/2007 16:48

Con questo piccolo racconto vorrei solo dare alcuni spunti che credo siano utili per chi è interessato ad un "breve ma intenso" viaggio nei paesi baschi.

Siamo partiti in doppia coppia da milano/bergamo con un volo Ryanair alla volta di Saragozza. Volo in perfetto orario nonostante la nebbia all'arrivo. Prenotata via mail auto hertz, grazie agli sconti con la compagnia di volo, ridotti poi dalle assicurazioni.... Notte a Saragozza dove la temperatura era di -4!! al mattino visita della città e partenza alla volta di Bilbao, passando per ...

2. emma66
    , 7/1/2007 16:48
    Con questo piccolo racconto vorrei solo dare alcuni spunti che credo siano utili per chi è interessato ad un "breve ma intenso" viaggio nei paesi baschi.
    siamo partiti in doppia coppia da milano/bergamo con un volo Ryanair alla volta di Saragozza. Volo in perfetto orario nonostante la nebbia all'arrivo. Prenotata via mail auto hertz, grazie agli sconti con la compagnia di volo, ridotti poi dalle assicurazioni.... Notte a Saragozza dove la temperatura era di -4!! al mattino visita della città e partenza alla volta di Bilbao, passando per ...