1. Solitudine

di , il 13/4/2001 00:00

Sono una ragazza di ventotto anni e mamma di due bambine .Vivo in tunisia da quasi nove anni e non ho mai avuto un'amica.Ho soltanto mio marito con cui scambiare quattro chiacchiere,e posso farlo solo di sera quando torna da lavoro.

2. Richard Deckard
    , 13/5/2001 00:00
    Ops! Sorry for the previous message! It was a mistake...
  3. Richard Deckard
    , 13/5/2001 00:00
    Do androids dream of electric sheep?

I think so...
  4. Marianna Napoli
    , 6/5/2001 00:00
    Cara ragazza di 28 anni (senza nome),
    ma non soffrivi di solitudine e non volevi scambiare 4 chiacchiere?
    Ciao
    Marianna Napoli

P.S. forse le hai scambiate privatamente?
  5. Marianna Napoli
    , 3/5/2001 00:00
    Cara ragazza di 28 anni ecc. (intanto, come ti chiami?),
    Sono stata solo brevemente e di passaggio in Tunisia e ho sempre in mente di visitarla meglio. Non avresti voglia di indicarmi qualcosa di particolarmente interessante, che probabilmente non troverei su una guida, che magari hai scoperto abitandoci? non so, per esempio come vivono le donne lì, e come si trova una italiana tra loro, se ne frequenti? Può essere un modo per trovare amiche internet. Ciao
    Marianna Napoli
  6. Pietro Gregorini
    , 26/4/2001 00:00
    Ciao a tutti, mi chiamo Pietro (detto Pites), ho 17 anni e sono di un piccolo paese nelle marche. Volevo inserire una mia poesia in questo forum, spero che vi piaccia! Si chiama "Solitudine"...

Ha vita di vespa, la dolce donzella,
    e carminee labbra da baciare,
    un’aria semplice e pacata.

Ancor sì giovane e sì bella,
    passeggia fra le rose in fior, senza pensare,
    alla cara gioia d’esser amata.

Contemplo io, la sua candida giovinezza,
    la sua anima che infonde amore e tenerezza.

-- GRAZIE PER AVERLA LETTA! Un bacione a tutti i carissimi turisti per caso e ai simpaticissimi Syusy e Patrizio (che, però tengo a dirlo, ancora non hanno risposto alla mia e-mail!!). :-)))
  7. Anna M. 1
    , 21/4/2001 00:00
    Ciao, sono Anna e sono stata contenta oggi di aver visto che qualcuno ti abbia scritto. La scorsa volta quando ho letto il tuo "forum" ero stata molto amareggiata che nessuno avesse risposto.
    Mi dispiace molto che tu sia così sola! Com'è possibile? E' a causa della lingua o cosa? Perchè non hai mai avuto un'amica?
    Scusa le tante, forse troppe, domande, che non potranno consolarti, anzi! Ma per poterti aiutare e per poter dare consigli bisogna conoscere bene l'intera situazione.
    Intanto ti mando un ABBRACCIO!!! Anna
  8. Serand
    , 21/4/2001 00:00
    Non è bello sentirsi soli...sicuramente è poco confronto al tuo stato d' animo ma se vuoi sentirti di nuovo in Italia e parlare un pò puoi scrivermi.
    In bocca al lupo.
  9. Alessandro Fontana
    , 19/4/2001 00:00
    Hey!! non sei sola! Guardati intorno... apri il tuo cuore.
    Bless,
    alex
  10. Annamaria Pisano
    , 19/4/2001 00:00
    se vuoi fare due chiacchiere puoi scrivermi,non è la stessa cosa,ma magari è già qualcosa...
    ciao
    Annamaria
  11. Gianni Belelli
    , 18/4/2001 00:00
    Ma chi te la fatto fare di andare ad abitare in Tunisia?
  12. Enza Viscariello
    , 13/4/2001 00:00
    Sono una ragazza di ventotto anni e mamma di due bambine .Vivo in tunisia da quasi nove anni e non ho mai avuto un'amica.Ho soltanto mio marito con cui scambiare quattro chiacchiere,e posso farlo solo di sera quando torna da lavoro.