1. Cayo Largo

di , il 18/7/2002 00:00

Per favore sto cercando notizie recenti su Cayo Largo,parto a settembre!!!

Volevo anche sapere il costo delle escursioni per l'Habana da Cayo Largo

Grazie

P.

2. Katia Arca
    , 5/9/2002 00:00
    ciao sono katia sono stata a Kayo Largo è stupenda, spiaggia bianchissima, mare trasparente, con il tour operetor eden viaggi. Hotel ti consiglio iguana perchè spendi meno di alloggio e mangi in 7 alberghi differenti tutti sulla costa a tutte le ore in qualche albergo spizzichi dalle pizze ai panini ci sono 3 ristoranti a buffè e la cosa bella che con un braccialetto al polso mangi e bevi tutto compreso il prezzo più basso che puoi trovare è di 950 € 15 giorni. Sono anche andate all' Havana con un aereo a elica ma se hai paura di volare non prenderlo. ciao da Katia e Buon viaggio
  3. Luca Valisi
    , 30/7/2002 00:00
    Ciao sono Luca e 11/08 parto destinazione Cuba. Sapete darmi qualke nominativo x sogg. 2/3 gg a l'Havana? Dopo sarei interessato(5 gg) ad andare a Cayo Largo, sapete all'Havana dove mi devo informare sia x la prenotazione del volo ke x l'albergo? Grazie e Buona vacanza a tutti!!!
  4. Turista Anonimo
    , 30/7/2002 00:00
    mi hanno detto che i pacchetti per cayo li vendono a l'Havana? secondo voi trovo? io vorrei andare a Cayo dal 13 al 18 agosto circa..
  5. chicca75
    , 23/7/2002 00:00
    Ciao sono funsun rispondo a Federico:
    il prezzo dell'aereo é buono!
    MA poi quanto paghi per la permanenza a l'Habana?
    La nostra agenzia ce lo ha proprosto ma non sappiamo cosa fare, pensavamo di fare un'escursione da un giorno ma cosata tantissimo e dura pochissimo... quando torni raccontami tutto perk tanto io parto il 31 agosto
    Ciao
    P.
  6. Roberta Russi
    , 23/7/2002 00:00
    pekkato..vai prima a Cayo..beh io ero prima all'havana e poi da li con le agenzie cubane abbiamo prenotato il viaggetto a Cayo.
    costo 250.000 all inclusive per 5 giorni..conviene fare così..ma non mi pare che ci siano agenzie a Cayo anche perchè è un angolo di mondo dove fai solo..sport d'acqua,eattività ludiche..bellissimo ma non + di una settimana..ciau
  7. Federico Fraticelli
    , 22/7/2002 00:00
    Ciao,
    rispondo a funsun2000. Noi partiamo il 3/8 e dopo una settimana a Cayo Largo ci siamo fatti estendere la vacanza su Cuba dall'agenzia per altri 7 giorni. Il volo interno Cayo Largo-L'Habana ci costa 90 EURO, poi ripartiremo da L'Habana per l'Italia.
    Federico
  8. chicca75
    , 18/7/2002 00:00
    Per favore sto cercando notizie recenti su Cayo Largo,parto a settembre!!!
    Volevo anche sapere il costo delle escursioni per l'Habana da Cayo Largo
    Grazie
    P.