1. Posta : Thailandia - dollari

di , il 19/1/2007 13:53

Carissimi, provo a scrivervi, anche se purtroppo ho poco tempo a disposizione prima di partire... Quindi non sò se riuscirò a leggere la risposta..

Il mio problema è che stò x partire x la thaylandia, ed ho con me dei dollari americani. Un amico che è stato qualche anno fà, mi dice di fare attenzione xchè sono accettate solo banconote di determinati anni...con la mia sfortuna sicucuramente saranno i tagli che ho io...

Scherzi a parte non ho mai sentito dire una cosa del genere, ma siccome chiedere è lecito.... Ho provato!

Grazie 1000 x esserci!

Michela

2. mikysass
    , 19/1/2007 13:53
    Carissimi, provo a scrivervi, anche se purtroppo ho poco tempo a disposizione prima di partire... Quindi non sò se riuscirò a leggere la risposta..
    il mio problema è che stò x partire x la thaylandia, ed ho con me dei dollari americani. Un amico che è stato qualche anno fà, mi dice di fare attenzione xchè sono accettate solo banconote di determinati anni...con la mia sfortuna sicucuramente saranno i tagli che ho io...
    scherzi a parte non ho mai sentito dire una cosa del genere, ma siccome chiedere è lecito.... Ho provato!
    grazie 1000 x esserci!
    michela