1. Diario di Viaggio Paesi Bassi: Amsterdam per ricaricarti

di , il 20/1/2007 15:19

Ciao ragazzi dopo 6 anni ritorno ad amsterdam,e' ancora piu' bella.ho volato da napoli con transavia volo perfetto in orario sia andata che ritorno(2 ore),hotel(best wester eden)ubicazione perfetta.

Praticamente sei al centro di tutto perche' non e' piazza dam la zona centrale ma bensi' (rembrandt squere),scoperta fatta stando la in 5 giorni.il prezzo per questo albergo a gennaio e' di €430 camera doppia,il volo e' stato pagato €180 .

Il mio consiglio sui trasporti e' quello di non fare nessun abbonamento ,la ...

2. Giancarlo82
    , 20/1/2007 15:19
    Ciao ragazzi dopo 6 anni ritorno ad amsterdam,e' ancora piu' bella.ho volato da napoli con transavia volo perfetto in orario sia andata che ritorno(2 ore),hotel(best wester eden)ubicazione perfetta.
    praticamente sei al centro di tutto perche' non e' piazza dam la zona centrale ma bensi' (rembrandt squere),scoperta fatta stando la in 5 giorni.il prezzo per questo albergo a gennaio e' di €430 camera doppia,il volo e' stato pagato €180 .
    il mio consiglio sui trasporti e' quello di non fare nessun abbonamento ,la ...