1. Diario di Viaggio Italia: Viareggio e le cinque terre

di , il 1/2/2007 10:50

La terza settimana di agosto io e il mio ragazzo siamo partiti per una breve vacanza in Toscana, destinazione prescelta LIDO DI CAMAIORE (vicino a viareggio)! posto carino!spiagge molto attrezzate, viali lunghissimi per fare belle passeggiate!

Viareggio è proprio carina..niente di che invece Forte dei Marmi, ci sono solo negozi inaccessibili!

Un giorno ho organizzato un'escursione alle 5 terre, siamo partiti in treno da Viareggio, siamo arrivati alla Stazione di Riomaggiore.

Da li si acquista l'ingresso alla via dell'amore, primo percorso delle 5 terre..

Noi ...

2. elisat81
    , 1/2/2007 10:50
    La terza settimana di agosto io e il mio ragazzo siamo partiti per una breve vacanza in Toscana, destinazione prescelta LIDO DI CAMAIORE (vicino a viareggio)! posto carino!spiagge molto attrezzate, viali lunghissimi per fare belle passeggiate!
    Viareggio è proprio carina..niente di che invece Forte dei Marmi, ci sono solo negozi inaccessibili!
    un giorno ho organizzato un'escursione alle 5 terre, siamo partiti in treno da Viareggio, siamo arrivati alla Stazione di Riomaggiore.
    Da li si acquista l'ingresso alla via dell'amore, primo percorso delle 5 terre..
    Noi ...