1. Diario di Viaggio Spagna: La barcelona di Gaudì e non solo

di , il 2/2/2007 18:05

Dopo tanto tempo mi è tornato in mente quello stranissimo weekend lungo a barcellona di circa 4 anni fa!

Beh, era periodo dei primi low cost, così ho deciso di buttsrmi anch'io in questa novità...

È stato un viaggio particolare perchè all'epoca ero ancora abbastanza inesperta, quindi abbiamo speso molto più di quanto avremmo potuto, modificando qualche parte del viaggio.

Ad esempio il volo: era sì con ryanair, ma, per cause di forza maggiore (lavoro) siamo partiti ad orari poco convenienti, sia per quanto riguarda il prezzo che ...

2. roberta1981
    , 2/2/2007 18:05
    Dopo tanto tempo mi è tornato in mente quello stranissimo weekend lungo a barcellona di circa 4 anni fa!
    beh, era periodo dei primi low cost, così ho deciso di buttsrmi anch'io in questa novità...
    è stato un viaggio particolare perchè all'epoca ero ancora abbastanza inesperta, quindi abbiamo speso molto più di quanto avremmo potuto, modificando qualche parte del viaggio.
    ad esempio il volo: era sì con ryanair, ma, per cause di forza maggiore (lavoro) siamo partiti ad orari poco convenienti, sia per quanto riguarda il prezzo che ...