1. Cambogia

di , il 18/7/2002 00:00

Sono in partenza per la Cambogia.

Arriverò a Phnom Pehn da Bangkok con Royal Phnom Pehn Airways (qualcuno la conosce?) mi fermo penso un paio di giorni in città poi vorrei proseguire per Siem Reap via fiume e fermarmi ad Angkor 3 giorni. Un giro classico della Cambogia, direi, ma cos'altro mi può consigliare la guida per caso su questo paese? Accetto consigli di qualsiasi tipo, dagli spostamenti alle sistemazioni etc. Vorrei fermarmi, in totale, una decina di giorni o poco più nel paese.

Grazie!!

Simona

2. Stefano Bortolami
    , 2/10/2002 00:00
    ho bisogno di una informazione per me molto importante. devo recarmi in viaggio in cambogia e passare il confine via terra dalla tailandia ma nulle guide turistiche ci sono delle incomprensioni sul visto. alcune guide dicono che e possibile farlo al confine altre no, in questa situazione si potrebbe farlo al consolato ma, non esiste in italia. per tale motivo chiedo un piccolo aiuto per partire sereno se si può fare o no il visto direttamente al confine, anche perchè da bankoc al confine ci sono 5 ore di bus. sicuro che qualcuno ha già vissuto tale esperienza lo ringrazio molto per l'interessamento. ciao stefano
  3. Carmelo Mancuso
    , 9/8/2002 00:00
    Cara Simona, mi dispiace di risponderti solo adesso, magari a questo punto sei già partita, ma sono stato fuori per più di un mese, ed ho letto il tuo intervento solo ora. Se non sei ancora andata, fatti viva che ti do qualche info; se sei andata e tornata, mi farebbe piacere che mi scrivessi, anche al mio indirizzo, se vuoi, così possiamo scambiarci le nostre impressioni.Salutoni
    Carmelo
  4. Simona T.
    , 18/7/2002 00:00
    Sono in partenza per la Cambogia.
    Arriverò a Phnom Pehn da Bangkok con Royal Phnom Pehn Airways (qualcuno la conosce?) mi fermo penso un paio di giorni in città poi vorrei proseguire per Siem Reap via fiume e fermarmi ad Angkor 3 giorni. Un giro classico della Cambogia, direi, ma cos'altro mi può consigliare la guida per caso su questo paese? Accetto consigli di qualsiasi tipo, dagli spostamenti alle sistemazioni etc. Vorrei fermarmi, in totale, una decina di giorni o poco più nel paese.
    Grazie!!
    Simona