1. Diario di Viaggio Germania: Natale a Stoccarda

di , il 5/2/2007 21:11

La mia amica melanie da quando ci conosciamo mi ha sempre inviatata ad andare a trovarla a stoccarda ed io non potevo che scegliere periodo migliore che sotto natale.

Sono partita da pisa con volo hlx, acquistato mesi prima alla cifra di circa 50 euro andata e ritorno. L'aereo , purtoppo, era in ritardo di circa 15 minuti, ma siamo arrivati lo stesso all'ora indicata. Arrivata all'aeroporto c'era melanie ad aspettarmi. Lei abita proprio vicino all'aeroporto, il quale dista circa 15 minuti di auto da stoccarda ...

2. franfe
    , 5/2/2007 21:11
    La mia amica melanie da quando ci conosciamo mi ha sempre inviatata ad andare a trovarla a stoccarda ed io non potevo che scegliere periodo migliore che sotto natale.
    sono partita da pisa con volo hlx, acquistato mesi prima alla cifra di circa 50 euro andata e ritorno. L'aereo , purtoppo, era in ritardo di circa 15 minuti, ma siamo arrivati lo stesso all'ora indicata. Arrivata all'aeroporto c'era melanie ad aspettarmi. Lei abita proprio vicino all'aeroporto, il quale dista circa 15 minuti di auto da stoccarda ...