1. Diario di Viaggio Croazia: Isola di Hvar: bellissima

di , il 15/2/2007 20:04

Sinceramente questa destinazione non era mai stata al primo posto nella mia mente come meta da visitare ma avendone sentito parlare bene da molte persone e visto che era la più economica rispetto a tutte le altre, abbiamo deciso (io e Michele) di prenotare e partire. Così una settimana prima di partire, prenotiamo traghetto e albergo bellissimo a picco sul mare con mezza pensione a soli 300 euro. Forse non ci crederete ma è stata questa la cifra che abbiamo speso per una vacanza di 10 giorni! Il 18 Agosto ...

2. Michaela Mancini
    , 29/5/2014 21:06
    Ciao Francesca ho letto la tua recensione...vorrei anasarchi ad agosto con un'amica.A livello di divertimento come è?Me la consigli? Grazie michaela
  3. luisele
    , 12/3/2012 13:45
    francesca,

andremo (siamo 4) in giugno all'isola di hvar e all'isola di dugi otok

mi racconti del tuo soggiorno a hvar?

grazie sto prnotando un appartamento prorpio a hvar ma leggendo quanto scrivi mi sembra un po

rumoroso? troppa gente? anche in giugno?

mi consigli qualche altro paesino?

grazie luigina
  4. francesca83
    , 15/2/2007 20:04
    Sinceramente questa destinazione non era mai stata al primo posto nella mia mente come meta da visitare ma avendone sentito parlare bene da molte persone e visto che era la più economica rispetto a tutte le altre, abbiamo deciso (io e Michele) di prenotare e partire. Così una settimana prima di partire, prenotiamo traghetto e albergo bellissimo a picco sul mare con mezza pensione a soli 300 euro. Forse non ci crederete ma è stata questa la cifra che abbiamo speso per una vacanza di 10 giorni! Il 18 Agosto ...