1. Posta : Viaggio a Rio

    di , il 23/2/2007 16:14

    Cari Susy e Patrizio,

    Sono stato a Rio per una vacanza di quindici giorni in compagnia di due amici. Prima di partire nel pianificare il mio viaggio ho conosciuto questo sito.

    Nella sezione forum e specificatamente in quella di rio de janeiro leggendo un pò di inserzioni leggo quella di un certo ITALIOCA che mi sembra abbastanza interssante. Non esito così a contattarlo e da qual momento in poi mi metto a stretto contatto con lui.

    Già prima del viaggio mi darà una serie infinita di consigli utili per la mia permanenza li a Rio. Una volta arrivato eravamo ormai quasi due amici.. Inizia così la mia bellissima esperienza in quel paese.. Devo ringraziare personalmente il nostro ITALIOCA perchè mi ha dato la possibilità di scoprire il vero volto di rio e delle sue bellezze, cose sconosciute a molti turisti che frequentano quella città. Grazie ai suoi consigli ho conosciuto dei posti fantastici e soprattutto il calore dellà citta e della sua gente..ha dato "un senso" alla mia vacanza.. Facendomi riscoprire il vero volto di quel popolo e non quello che troppo spesso si sente dire da turisti abbagliati da altri tipi di bellezze..

    Quindi concludo ringraziandovi nuovamente per l'ottimo servizio che date agli amanti del viaggio "fai da te" ed ancora una volta per avermi dato la possibilità di aver conosciuto il nostro carissimo cav. Eduardo Magaldi...

    Con affetto saluti Claudio Mele... A presto..

  2. sekara
    , 23/2/2007 16:14
    Cari Susy e Patrizio,
    Sono stato a Rio per una vacanza di quindici giorni in compagnia di due amici. Prima di partire nel pianificare il mio viaggio ho conosciuto questo sito.
    nella sezione forum e specificatamente in quella di rio de janeiro leggendo un pò di inserzioni leggo quella di un certo ITALIOCA che mi sembra abbastanza interssante. Non esito così a contattarlo e da qual momento in poi mi metto a stretto contatto con lui.
    già prima del viaggio mi darà una serie infinita di consigli utili per la mia permanenza li a Rio. Una volta arrivato eravamo ormai quasi due amici.. Inizia così la mia bellissima esperienza in quel paese.. Devo ringraziare personalmente il nostro ITALIOCA perchè mi ha dato la possibilità di scoprire il vero volto di rio e delle sue bellezze, cose sconosciute a molti turisti che frequentano quella città. Grazie ai suoi consigli ho conosciuto dei posti fantastici e soprattutto il calore dellà citta e della sua gente..ha dato "un senso" alla mia vacanza.. Facendomi riscoprire il vero volto di quel popolo e non quello che troppo spesso si sente dire da turisti abbagliati da altri tipi di bellezze..
    quindi concludo ringraziandovi nuovamente per l'ottimo servizio che date agli amanti del viaggio "fai da te" ed ancora una volta per avermi dato la possibilità di aver conosciuto il nostro carissimo cav. Eduardo Magaldi...
    con affetto saluti Claudio Mele... A presto..