1. Diario di Viaggio Maldive: Ad asdu con il fai da te

di , il 2/3/2007 14:17

Era da molto tempo che cercavo di organizzare un viaggio alle Maldive in febbraio, ma non ero ancora riuscita per via dell’alta stagione e dei preventivi sempre fuori dal mio budget, fino a quando nei forum di viaggi mi sono imbattuta in qualche racconto di Asdu e da qui è partito il tutto.

A novembre ho cercato il volo ed ho prenotato un MI-DOHA-MALE partenza 12/2 (ore 22,30 con arrivo alle 15 giorno succ) rientro 20/2/07 (ore 20 con arrivo ore 5,30 gg.succ ...

2. may72
    , 16/6/2010 16:35
    Ciao, secondo te è un posto indicato per bambini di circa 3 e 7 anni?
    Una cosa non capisco, quando dici che hai prenotato il volo in novembre e pagato in gennaio... cosa vuoi dire che si può intanto prenotare e procedere al pagamento successivamente?
    Non hai foto del villaggio o della spiaggia?
    Grazie per qualsiasi informazione mi darai.
    Ciao.
  3. mokina
    , 2/3/2007 14:17
    Era da molto tempo che cercavo di organizzare un viaggio alle Maldive in febbraio, ma non ero ancora riuscita per via dell’alta stagione e dei preventivi sempre fuori dal mio budget, fino a quando nei forum di viaggi mi sono imbattuta in qualche racconto di Asdu e da qui è partito il tutto.
    A novembre ho cercato il volo ed ho prenotato un MI-DOHA-MALE partenza 12/2 (ore 22,30 con arrivo alle 15 giorno succ) rientro 20/2/07 (ore 20 con arrivo ore 5,30 gg.succ ...