1. Diario di Viaggio Brasile: Blu club D'anatureza

di , il 2/3/2007 17:03

Ciao a tutti, ho deciso di raccontarvi il nostro viaggio in Brasile in modo che possiate darvi un 'idea di cosa potrebbe capitarvi.

Partiamo io mio marito e un'altra coppia di amici il 19 febbraio per Maceio...destinazione il villaggio Blu club D' anatureza. Arriviamo là nel tardo pomeriggio e in aeroporto troviamo l' assistente del tour operator che ci porterà al villaggio.Una volta arrivati ci consegnano le chiavi delle camere e andiamo a portare le valigie.Il villaggio è carino, semplice e pulito.Dopo cena facciamo conoscenza ...

2. verdissimo
    , 16/5/2010 15:17
    Leggo volentieri le recensioni pubblicate per conoscere vari aspetti dei luoghi che voglio visitare e aspetti diversi di quelli in cui ho già viaggiato (per mia grande fortuna molti).
    Dopo aver letto "viaggio in Brasile....destinazione Blu club d'Anatureza...ho dovuto scrivere: la destinazione è un luogo geografico e a volte molto di più, è terribile identificarla con un club. Dove si trova questo luogo pericolosissimo?!
  3. delfinetta81
    , 2/3/2007 17:03
    Ciao a tutti, ho deciso di raccontarvi il nostro viaggio in Brasile in modo che possiate darvi un 'idea di cosa potrebbe capitarvi.
    Partiamo io mio marito e un'altra coppia di amici il 19 febbraio per Maceio...destinazione il villaggio Blu club D' anatureza. Arriviamo là nel tardo pomeriggio e in aeroporto troviamo l' assistente del tour operator che ci porterà al villaggio.Una volta arrivati ci consegnano le chiavi delle camere e andiamo a portare le valigie.Il villaggio è carino, semplice e pulito.Dopo cena facciamo conoscenza ...