1. Diario di Viaggio Mauritius: Verdissima Mauritius

di , il 4/3/2007 15:51

Ciao a tutti i TpC,

Vorrei lasciare il mio contributo per poter essere utile a chiunque fosse intenzionato a visitare questa bellissima isola...Il nostro viaggio parte con un pò di incertezza a causa dell'incognita del tempo..pare infatti che i mesi di genn/febb/marzo (corrispondenti all'estate mauriziana) siano i più caldi. Piovosi e a rischio cicloni...ma noi siamo stati fortunati, su una settimana ci è capitato un solo giorno di pioggia (quello del nostro arrivo e la cosa nn faceva ben sperare...). Comunque a detta ...

2. Moren@
    , 4/3/2007 15:51
    Ciao a tutti i TpC,
    vorrei lasciare il mio contributo per poter essere utile a chiunque fosse intenzionato a visitare questa bellissima isola...Il nostro viaggio parte con un pò di incertezza a causa dell'incognita del tempo..pare infatti che i mesi di genn/febb/marzo (corrispondenti all'estate mauriziana) siano i più caldi. Piovosi e a rischio cicloni...ma noi siamo stati fortunati, su una settimana ci è capitato un solo giorno di pioggia (quello del nostro arrivo e la cosa nn faceva ben sperare...). Comunque a detta ...