1. Diario di Viaggio Spagna: Minorca il paradiso

di , il 6/3/2007 15:47

Tra tanti posti in cui potevamo atterrare, io e enrico abbiamo scelto MINORCA, ci avevavano detto che sarebbe stata una vacanza piacevole ma non così tanto.. Tanto..piacevole!!!

Inanzitutto vi dico che i minorchini sono delle persone gentilissime e veramente calorose tanto da far sentire qualsiasi turista proprio come a casa!!

Noi abbiamo alloggiato a Binibeca..fantastico!!Per rendere l'idea.. Ad un prezzo molto competitivo..noi avevamo una camera con annesso qualsiasi comfort compresa una jacuzzi vista mare!

Fin dal primo giorno abbiamo preso una punto sporting decappottabile e ...

2. torellina81
    , 30/1/2011 21:00
    Salve, anche io e il mio fidanzato stiamo pensando di andare a minorca!!

Volevamo chiedervi il nome del residence nel quale avete soggiornato e come vi siete trovati (specialmente per la pulizia dei locali).

Grazie mille!!!
  3. MARYAGO
    , 6/3/2007 15:47
    Tra tanti posti in cui potevamo atterrare, io e enrico abbiamo scelto MINORCA, ci avevavano detto che sarebbe stata una vacanza piacevole ma non così tanto.. Tanto..piacevole!!!
    Inanzitutto vi dico che i minorchini sono delle persone gentilissime e veramente calorose tanto da far sentire qualsiasi turista proprio come a casa!!
    Noi abbiamo alloggiato a Binibeca..fantastico!!Per rendere l'idea.. Ad un prezzo molto competitivo..noi avevamo una camera con annesso qualsiasi comfort compresa una jacuzzi vista mare!
    Fin dal primo giorno abbiamo preso una punto sporting decappottabile e ...