1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Sogno realizzato

di , il 12/3/2007 12:33

"ero bambino quando in televisione rimanevo affascinato dai film americani, quelle strade larghissime quei palazzi altissimi, e chiedevo ai miei genitori di portarmi li .

Gli anni passano , le situazioni cambiano, ma quel sogno era ancora li dentro di me piu' vivo che mai.poi conosco roberta(grande viaggiatrice)decidiamo che le nostre vite avrebbero avuto un unica direzione ,e cosi questo natale ho ricevuto un regalo ,ilpiu' bello di tutta la mia vita, una settimana a new york ............che dire ,il piu' bel viaggio della mia vita , cerchero' di dirvi ...

2. LALLINO
    , 12/3/2007 12:33
    "ero bambino quando in televisione rimanevo affascinato dai film americani, quelle strade larghissime quei palazzi altissimi, e chiedevo ai miei genitori di portarmi li .
    gli anni passano , le situazioni cambiano, ma quel sogno era ancora li dentro di me piu' vivo che mai.poi conosco roberta(grande viaggiatrice)decidiamo che le nostre vite avrebbero avuto un unica direzione ,e cosi questo natale ho ricevuto un regalo ,ilpiu' bello di tutta la mia vita, una settimana a new york ............che dire ,il piu' bel viaggio della mia vita , cerchero' di dirvi ...