1. Diario di Viaggio Uganda: Uganda, finalmente

di , il 15/3/2007 11:45

Da sempre desideravo visitare l'Uganda e i gorilla di montagna....i prezzi proibitivi mi hanno sempre fatto desistere ...ma grazie ad internet....grazie alla mia pazienza nel contattare e cercare agenzie a Kampala....riesco a tagliare (almeno di 1500 euro) il costo....

Adesso devo solo convincere mio marito....e una delle mie piu' care amiche...(beh con lei e' facile basta che sia Africa la risposta e' sempre si)....alla fine siamo in 5 ...2 coppie e 1 amico...carissimo....

Volo SN BRUSSELS ....via Bruxel ...speso 707 euro comprato ...

2. spezzatini
    , 14/3/2011 18:47
    Anche io sto organizzando l'Uganda per la prossima estate, mi piacerebbe avere alcune info, il mio email è spezzatini@gmail.com
  3. Taipo
    , 27/12/2010 09:09
    Cari Marzia Alessia Maurizio Paolo e Bombolo
    vorrei andare in Uganda la prossima estate.
    Potrei chiedervi alcuni dettagli del vostro viaggio ? Avete un vostro
    indirizzo e-mail ?
    Il mio è El_Piruz@hotmail.it
    Grazie
  4. marzia70
    , 15/3/2007 11:45
    Da sempre desideravo visitare l'Uganda e i gorilla di montagna....i prezzi proibitivi mi hanno sempre fatto desistere ...ma grazie ad internet....grazie alla mia pazienza nel contattare e cercare agenzie a Kampala....riesco a tagliare (almeno di 1500 euro) il costo....
    Adesso devo solo convincere mio marito....e una delle mie piu' care amiche...(beh con lei e' facile basta che sia Africa la risposta e' sempre si)....alla fine siamo in 5 ...2 coppie e 1 amico...carissimo....
    Volo SN BRUSSELS ....via Bruxel ...speso 707 euro comprato ...