1. Diario di Viaggio Egitto: Egitto: non siamo mica dei polli

di , il 21/3/2007 11:56

Prima di esporvi i vari tranelli per il turista in visita in Egitto, questo è il viaggio che ho fatto: Tour operator:TURCHESE Viaggio: Cairo + Crociera sul Nilo 7 notti in totale Giudizio generale: Molto positivo: ottima qualità in generale, si viaggia sicuri e spensierati. Il programma base prevede due pomeriggi liberi, quindi si è obbligati a comprare qualche escursione facoltativa.

CONSIGLI & FREGATURE ESCURSIONI Se non volete sprecare soldi e tempo evitate l’ escursione “Cairo by night” e lo spettacolo “Suoni e luci a Karnak”. Cairo by night consiste in ...

2. vartuliddo81
    , 15/8/2010 17:05
    Ciao, io invece ho contrattato ed acquistato un'essenza (RAMSES), e ti posso garantire che il prodotto vale molto più di quanto è stato pagato. Bastano un paio di gocce allo stato puro la mattina, ed il profumo si sente fino a sera, ed anche la stanza dove hai usato l'essenza, profuma. Pensa, che vorrei ritornarci solo per acquistare altre essenze!
  3. Francesco.com
    , 21/3/2007 11:56
    Prima di esporvi i vari tranelli per il turista in visita in Egitto, questo è il viaggio che ho fatto:
    Tour operator:TURCHESE
    Viaggio: Cairo + Crociera sul Nilo 7 notti in totale
    Giudizio generale:
    Molto positivo: ottima qualità in generale, si viaggia sicuri e spensierati. Il programma base prevede due pomeriggi liberi, quindi si è obbligati a comprare qualche escursione facoltativa.

CONSIGLI & FREGATURE
    ESCURSIONI
    Se non volete sprecare soldi e tempo evitate l’ escursione “Cairo by night” e lo spettacolo “Suoni e luci a Karnak”. Cairo by night consiste in ...