1. Diario di Viaggio Spagna: Ola barcelona

di , il 21/3/2007 18:45

Innanzitutto ciao.io sono alberto e con la mia ragazza valentina abbiamo deciso di approfittare delle vacanze natalizie per visitare barcellona.per me era gia' la quarta volta in spagna,ma mai a barcellona invece per valentina era la prima in assoluto.

Siamo partiti da bologna con un volo myair,secondo me un ottimo low cost visto che essendo in alta stagione la spesa e' stata di 148 euro a testa.l'albergo prenotato dall'italia era veramente ottimo:un 4 stelle vicino a passeig de gracia.il primo giorno ...

2. mindigo
    , 21/3/2007 18:45
    Innanzitutto ciao.io sono alberto e con la mia ragazza valentina abbiamo deciso di approfittare delle vacanze natalizie per visitare barcellona.per me era gia' la quarta volta in spagna,ma mai a barcellona invece per valentina era la prima in assoluto.
    siamo partiti da bologna con un volo myair,secondo me un ottimo low cost visto che essendo in alta stagione la spesa e' stata di 148 euro a testa.l'albergo prenotato dall'italia era veramente ottimo:un 4 stelle vicino a passeig de gracia.il primo giorno ...