1. Diario di Viaggio Capo Verde: Isla do sal, che delusione

di , il 27/3/2007 14:15

Premetto che sono una persona che ha viaggiato tantissimo (mi mancano poche localita'...) e che quindi mi ritengo 'esperto' nell' affrontare confronti e fornire ad amici e alla comunita' web suggerimenti.

Premetto anche che quello che puo' piacere a me, quello che possa suscitare un viaggio in ognuno di noi sia comunque strettamente fatto personale.

Fatta questa premessa vi descrivo le recente esperienza ad isla do sal a capoverde.

Dovendo scegliere una localita' per 'staccare la spina' una settimana io e mia moglie abbiamo scelto questa meta non ancora visitata ...

2. SimoProfumata
    , 7/9/2011 18:59
    Salve!
    Beh, ho letto con estremo interesse il tuo post, dato che a breve dovrò recarmi nell'isola di Sal.
    Che dire?...per essere uno che viaggia spesso ( e lo hai fatto notare ampiamente ) sei caduto vittima della tua cattiva scelta. Hai infatti visitato Sal nel periodo sbagliato, nel periodo peggiore da affrontare.
    La prossima volta usa al meglio internet, forse avrai più fortuna.
    Nel frattempo, buon proseguimento. :-)
  3. ENZO DI ROMA
    , 27/3/2007 14:15
    Premetto che sono una persona che ha viaggiato tantissimo (mi mancano poche localita'...) e che quindi mi ritengo 'esperto' nell' affrontare confronti e fornire ad amici e alla comunita' web suggerimenti.
    premetto anche che quello che puo' piacere a me, quello che possa suscitare un viaggio in ognuno di noi sia comunque strettamente fatto personale.
    fatta questa premessa vi descrivo le recente esperienza ad isla do sal a capoverde.
    dovendo scegliere una localita' per 'staccare la spina' una settimana io e mia moglie abbiamo scelto questa meta non ancora visitata ...