1. Diario di Viaggio Egitto: Ventaclub faraana

di , il 31/3/2007 16:30

Una premessa! negli ultimi spostamenti ho sempre consultato il sito turisti per caso ricevendone spesso consigli risultati poi utili durante la vacanza. E' questa la ragione che mi ha spinto a raccontare del mio viaggio - nella speranza di risultare utile a quanti vorranno fare la medesima esperienza.

- voli:

Partenza e ritorno aeroporto di napoli - struttura efficiente, buon parcheggio, carrelli porta valigie disponibili e gratuiti;

Compaglia aerea "livingstone", ottimi aeromobili - viaggio comodo - hostess disponibili, gentili ed efficienti - servizio di catering "insufficiente"; check-in - andata perfetto e veloce, ritorno con eccessivo zelo riguardo ...

2. SINCERO
    , 31/3/2007 16:30
    Una premessa! negli ultimi spostamenti ho sempre consultato il sito turisti per caso ricevendone spesso consigli risultati poi utili durante la vacanza. E' questa la ragione che mi ha spinto a raccontare del mio viaggio - nella speranza di risultare utile a quanti vorranno fare la medesima esperienza.
    - voli:
    partenza e ritorno aeroporto di napoli - struttura efficiente, buon parcheggio, carrelli porta valigie disponibili e gratuiti;
    compaglia aerea "livingstone", ottimi aeromobili - viaggio comodo - hostess disponibili, gentili ed efficienti - servizio di catering "insufficiente"; check-in - andata perfetto e veloce, ritorno con eccessivo zelo riguardo ...