1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: California, west coast e parchi on the road

di , il 9/4/2007 11:53

Bella. Davvero bella. Questa parte dell’america, intendo. Ben al di là delle aspettative e molte spanne sopra alla comunque valida rivale dell’altra costa, la Florida.

Per tutto l’inverno io mi vedevo già proiettato tre ottime settimane su un’isoletta greca tra taverne, spiagge, ozio, ouzo, birrette e mare.

Fede invece già tramava occultamente nell’ombra per organizzare questo viaggio on the road in California.

Naturalmente alla fine ha vinto lei.

E la cosa che mi pesa ammettere è che aveva ragione: ne valeva la pena.

Insomma è ...

2. kikkakiss
    , 30/5/2012 15:24
    è il diario di viaggio più bello che abbia mai letto...soprattutto la prima parte.....mi hai fatto emozionare...ed è proprio vero quando dici che la California è il posto "per sognare i tuoi sogni. Per ritornare a sentirti, di nascosto, come quand’eri bambino, libero come un cane."
  3. pinoc
    , 9/4/2007 11:53
    Bella. Davvero bella. Questa parte dell’america, intendo. Ben al di là delle aspettative e molte spanne sopra alla comunque valida rivale dell’altra costa, la Florida.
    Per tutto l’inverno io mi vedevo già proiettato tre ottime settimane su un’isoletta greca tra taverne, spiagge, ozio, ouzo, birrette e mare.
    Fede invece già tramava occultamente nell’ombra per organizzare questo viaggio on the road in California.
    Naturalmente alla fine ha vinto lei.
    E la cosa che mi pesa ammettere è che aveva ragione: ne valeva la pena.
    Insomma è ...