1. Diario di Viaggio Ungheria: Pasqua a Budapest

di , il 12/4/2007 12:28

Il 06/04/07 siamo partiti da milano malpensa il perfetto orario alle 20.40 e con un volo tranquillo siamo arrivati a budapest! Avevamo prenotato il trasferimento per l’hotel ma all’uscita non abbiamo trovato nessuno…non ci siamo scoraggiati e abbiamo preso il minibus, che con sole 2.300 fiorini a testa ci ha lasciati all’ingresso del ns hotel. Consiglio a tutti di non prenotare il trasferimento dall’Italia che costa decisamente di più!Li sono organizzatissimi!!!

Il ns. Hotel, il mercure nemzeti, è molto curato ...

2. dritangremi
    , 5/3/2011 09:11
    ho sentito parlare dei dentisti in ungheria. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. dritangremi
    , 5/3/2011 09:11
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in ungheria</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  4. LoreMimi
    , 12/4/2007 12:28
    Il 06/04/07 siamo partiti da milano malpensa il perfetto orario alle 20.40 e con un volo tranquillo siamo arrivati a budapest! Avevamo prenotato il trasferimento per l’hotel ma all’uscita non abbiamo trovato nessuno…non ci siamo scoraggiati e abbiamo preso il minibus, che con sole 2.300 fiorini a testa ci ha lasciati all’ingresso del ns hotel. Consiglio a tutti di non prenotare il trasferimento dall’Italia che costa decisamente di più!Li sono organizzatissimi!!!
    Il ns. Hotel, il mercure nemzeti, è molto curato ...