1. Diario di Viaggio Italia: CASERTA, LAGO TRASIMENO, PERUGIA, ASSISI e altri

di , il 19/4/2007 16:00

CASERTA – LAGO TRASIMENO – PERUGIA – ASSISI – SPELLO – FOLIGNO – TODI – BOMARZO Parco dei Mostri (VT) – Cascata delle MARMORE – SPOLETO

Io e Domenico abbiamo visitato una parte di Umbria nei 5 giorni nel periodo di Pasqua.

Quando usiamo la macchina per viaggiare, soprattutto in Italia, io mi scoraggio (nonostante la “Reggio Calabria-Normandia” in macchina di due estati fa; questo racconto e altri su www.turistipercaso.it ).

Partenza da Catanzaro h 19 destinazione Lago Trasimeno

Alloggeremo all’hotel “Torricella” di cui parleremo appresso.

Alle 23 circa ci fermiamo a Caserta, Hotel Aurelio *** via Appia ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 10/1/2011 12:45
    I contributi pubblicati su rivista e guide sono tratti dal nostro sito. Puoi provare anche tu a inviare qualche diario di viaggio, potrebbe essere selezionato per comparire sul magazine! :)
  3. Fata Morgana
    , 3/1/2011 12:57
    Questo racconto di viaggio l'ho letto anche nelle "Guide per caso" pubblicate da TPC che ho trovato in edicola.
  4. loretta
    , 19/4/2007 16:00
    CASERTA – LAGO TRASIMENO – PERUGIA – ASSISI – SPELLO – FOLIGNO – TODI – BOMARZO Parco dei Mostri (VT) – Cascata delle MARMORE – SPOLETO
    Io e Domenico abbiamo visitato una parte di Umbria nei 5 giorni nel periodo di Pasqua.
    Quando usiamo la macchina per viaggiare, soprattutto in Italia, io mi scoraggio (nonostante la “Reggio Calabria-Normandia” in macchina di due estati fa; questo racconto e altri su www.turistipercaso.it ).
    Partenza da Catanzaro h 19 destinazione Lago Trasimeno
    Alloggeremo all’hotel “Torricella” di cui parleremo appresso.
    Alle 23 circa ci fermiamo a Caserta, Hotel Aurelio *** via Appia ...