1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: San Diego California

di , il 20/4/2007 17:28

San Diego dei miei tre voli in USA si è rivelata la città più adorabile, probabilmente perchè è quella che vive davvero di più il rapporto con il mare e le sue coste. Sono arrivato ai primi di gennaio con volo Alaska Airlines (euro 532 A/R tasse incluse recuperato su www.TUI.it) e con dieci dollari sono arrivato al residence Vantaggio suite dove ho soggiornato 4 settimane (camera con bagno privato, tv,frigo,micronde euro 700 per tutto il periodo), è in Little Italy a due passi dal ...

2. gabri e claudio
    , 19/7/2010 15:57
    @Deborah_:
    Ciao Deborah, sto cercando una camera in uno Student Housing a San Diego per mio figlio Gabriele che verrà in California a fine agosto per un mese.
    Sai dirmi il nome del residence dove abiti tu attualmente? Mi piacerebbe che fosse molto bello e confortevole....
    Grazie
    Gabriella
  3. Deborah_
    , 17/5/2010 20:59
    Ciao!

Sto in San diego ora e non c'e niente da dire, amo questa città!!
    E quasi il paradiso qui : sole, spaggia, festa... la bella vita! e sono fortunata perche vivo in un residence con piscina, jacuzzi e palestra!! all'inizio pensavo fosse inpossibile vivere liper il prezzio! pero no!! è possibile anche con un piccolo budget! è terribile!!! sto benissimo qui!
    Sè siete interessati potete andare sulla paggina www.sandiego-studenthousing.com... l'ho trovata su Internet è ne vale la pena!! potrete vedere foto ecc..
    Spero che sarà lo stesso per voi se venite a san Diego! (possiamo anche rimanere in contatto per scambiare la nostra esperienza se siete ok!) se volete contattarmi mi potete trovare sulla paggina Facebook de San Diego Student Housing! Sono Deborah!!
  4. Mauritanio
    , 20/4/2007 17:28
    San Diego dei miei tre voli in USA si è rivelata la città più adorabile, probabilmente perchè è quella che vive davvero di più il rapporto con il mare e le sue coste. Sono arrivato ai primi di gennaio con volo Alaska Airlines (euro 532 A/R tasse incluse recuperato su www.TUI.it) e con dieci dollari sono arrivato al residence Vantaggio suite dove ho soggiornato 4 settimane (camera con bagno privato, tv,frigo,micronde euro 700 per tutto il periodo), è in Little Italy a due passi dal ...