1. Diario di Viaggio Seychelles: Seychelles: una terra di sogni

di , il 23/4/2007 18:53

Ciao a tutti!!!!! sono tornata da qualche settimana dal mio viaggio (praslin-la digue)alle seychelles e scrivendolo vorrei aiutare chi non c’è ancora stato a sapere di più su questo paese.

Noi siamo partiti il 30-03 da malpensa 1 (aeroporto di milano) con la compagnia “qatar airways”. Il nostro aereo era grande e bello, dotato di televisore per ogni posto. Il viaggio è stato tranquillo, nonostante alcune turbolenze e siamo arrivati in orario a doha. Qui abbiamo aspettato il secondo aereo. Era più piccolo rispetto all’altro, ma sempre ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 23/4/2007 18:53
    Ciao a tutti!!!!! sono tornata da qualche settimana dal mio viaggio (praslin-la digue)alle seychelles e scrivendolo vorrei aiutare chi non c’è ancora stato a sapere di più su questo paese.
    noi siamo partiti il 30-03 da malpensa 1 (aeroporto di milano) con la compagnia “qatar airways”. Il nostro aereo era grande e bello, dotato di televisore per ogni posto. Il viaggio è stato tranquillo, nonostante alcune turbolenze e siamo arrivati in orario a doha. Qui abbiamo aspettato il secondo aereo. Era più piccolo rispetto all’altro, ma sempre ...