1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: San Francisco, Las Vegas, Los Angeles, Polinesia

di , il 29/4/2007 20:37

Cari turisti per caso

Vi raccontiamo in breve il nostro indimenticabile viaggio di nozze dell'altra estate....

Volevamo fare un giro in california,per poi successivamente riposarci in un isola prima di rientrare in italia e ricominciare il solito tram tram...ed avendo 20 giorni

Di tempo li abbiamo cosi suddivisi,10giorni in california e 10 in polinesia.

Accorgimento numero uno...non dite all'agenzia di viaggio che è un viaggio di nozze...risparmierete dai 3 ai 5 mila euro.....sembra che questa parolina magica faccia impennare il loro listino ...

2. rosa bella
    , 23/2/2015 19:29
    Ragazzi scusate ma prima di scrivere queste cavolate ( che poi magari l agente ci crede), pensateci perchè ci fate una pessima figura....regola numero 1 non dite all'agenzie che è un viaggio di nozze.....ha ha ha !! Io sono agente di viaggio e sappiate che tra noi ( guardate i gruppi facebook e i forum, ci ridiamo spesso con questa stupidaggine, perchè c'è gente che rinuncia allo sconto per non dire che è un viaggio di nozze.....e ho detto tutto... nel vostro caso, il fatto che staite dicendo una castroneria è evidente dalle cifre: 3 / 5 mila euro che sarebbero il risparmio....corrisponde al costo del vostro viaggio . CI SIETE ANDATI GRATIS ?? o non ci siete andati affatto, che è cio che penso, e scrivete tanto per.....
  3. axellens
    , 29/4/2007 20:37
    Cari turisti per caso
    vi raccontiamo in breve il nostro indimenticabile viaggio di nozze dell'altra estate....
    volevamo fare un giro in california,per poi successivamente riposarci in un isola prima di rientrare in italia e ricominciare il solito tram tram...ed avendo 20 giorni
    di tempo li abbiamo cosi suddivisi,10giorni in california e 10 in polinesia.
    Accorgimento numero uno...non dite all'agenzia di viaggio che è un viaggio di nozze...risparmierete dai 3 ai 5 mila euro.....sembra che questa parolina magica faccia impennare il loro listino ...