1. Diario di Viaggio Canada: Quattro passi per Toronto

di , il 3/5/2007 18:09

Era da parecchio tempo che rimuginavo per una capatina a Toronto per fare visita a dei miei parenti,

Così girovagando per internet alla ricerca di un volo economico ne trovai uno a 530 E, tasse comprese con la compagnia Air Canada con partenza da Venezia via Francoforte e al ritorno con scalo a Zurigo. Per l'hotel, anche quello prenotato via Internet, la scelta cadde nel Bond Place a 57 E

A notte senza prima colazione. Poi con una telefonata ho prenotato l'Air Service un servizio di mini bus ...

2. Fausto
    , 3/5/2007 18:09
    Era da parecchio tempo che rimuginavo per una capatina a Toronto per fare visita a dei miei parenti,
    così girovagando per internet alla ricerca di un volo economico ne trovai uno a 530 E, tasse comprese con la compagnia Air Canada con partenza da Venezia via Francoforte e al ritorno con scalo a Zurigo. Per l'hotel, anche quello prenotato via Internet, la scelta cadde nel Bond Place a 57 E
    a notte senza prima colazione. Poi con una telefonata ho prenotato l'Air Service un servizio di mini bus ...