1. Diario di Viaggio Malta: Vi racconto la mia terra

di , il 7/5/2007 17:18

Ciao a tutti, sono di Malta e visti gli argomenti del forum e le tantissime richieste di informazioni che ricevo ogni giorno, ho deciso di scrivere qui, più che un racconto di viaggio, una lista di consigli utili per vivere al meglio la mia Malta, oggetto di troppi pareri controversi, in modo da poter far tacere i dubbi una volta per tutte.

Prometto di scrivere un racconto obbiettivo, dettagliato ed esaustivo.

Comincio con una premessa: Malta è davvero adatta a tutti, single alla ricerca del divertimento, coppie in cerca di ...

2. Chiara Ferreri
    , 23/9/2016 11:11
    Ciao,
    partirò per Malta il 18 di Novembre e farò solo un weekend da venerdi a domenica.
    Adoro il mare quindi vorrei soggiornare in un paesino sul mare ma che al tempo stesso abbia un poco di vita, non discoteche o simili ma ristorantini e bar.
    Cosa mi puoi consigliare?
    Non so ancora se noleggerò un'auto, dipende da quanto sono costosi i Taxi :)
    Sto già cercando alloggi tramite air bnb e devo dire che sono tutti meravigliosi!
    Mi puoi dare una mano tu?
    Quale zona mi puoi consigliare?
    Ciao e grazie mille
    Chiara
  3. roberta1981
    , 7/5/2007 17:18
    Ciao a tutti, sono di Malta e visti gli argomenti del forum e le tantissime richieste di informazioni che ricevo ogni giorno, ho deciso di scrivere qui, più che un racconto di viaggio, una lista di consigli utili per vivere al meglio la mia Malta, oggetto di troppi pareri controversi, in modo da poter far tacere i dubbi una volta per tutte.
    Prometto di scrivere un racconto obbiettivo, dettagliato ed esaustivo.
    Comincio con una premessa: Malta è davvero adatta a tutti, single alla ricerca del divertimento, coppie in cerca di ...