1. Diario di Viaggio Spagna: Barcelona: Gaudì, Chorizos y Messi

di , il 22/5/2007 22:54

Ciao a tutti,

Dopo aver passato l’estate scorsa a Madrid e Siviglia, visto l’incanto suscitato in noi dalla Spagna, abbiamo scelto Barcellona come meta del ponte del primo maggio.Questa volta però parto,oltre che con il mio fidanzato(dove andrei senza di te amore mio…),con mio fratello ed una coppia di amici:in totale 5 !

Non rinunciamo a qualche viaggetto, ma siamo comunque molto attenti nello spendere, date le ristrettezze economiche,quindi il volo è stato acquistato con notevole anticipo, a dicembre(Volo Alpi eagles Napoli-Barcellona ...

2. maiko
    , 22/5/2007 22:54
    Ciao a tutti,
    dopo aver passato l’estate scorsa a Madrid e Siviglia, visto l’incanto suscitato in noi dalla Spagna, abbiamo scelto Barcellona come meta del ponte del primo maggio.Questa volta però parto,oltre che con il mio fidanzato(dove andrei senza di te amore mio…),con mio fratello ed una coppia di amici:in totale 5 !
    Non rinunciamo a qualche viaggetto, ma siamo comunque molto attenti nello spendere, date le ristrettezze economiche,quindi il volo è stato acquistato con notevole anticipo, a dicembre(Volo Alpi eagles Napoli-Barcellona ...