1. Diario di Viaggio Filippine: Boracay? Secondo me non un vero paradiso, ma..

di , il 23/5/2007 11:22

Ciao,

Lo scorso 1 Maggio sono rientrato dalle Filippine e, in particolare, da un semplice soggiorno mare a Boracay (n.8 notti), seguito da una notte "forzata" a Manila a causa dell'operativo aereo di rientro in Italia (KLM).

Premetto che sono single, ho 39 anni, che viaggiavo non accompagnato e che ero gia' stato nelle Filippine anni addietro, seppur non a Boracay. Anche x questo motivo, nel mese scorso ho pensato bene di saltare quasi in tronco la capitale, Manila, appunto.

Premetto infine di aver viaggiato abbastanza, molto secondo ...

2. Devis Travaglini
    , 1/7/2016 04:11
    https://untoscanoinviaggio.blogspot.com/2016/06/ore-600-ognuno-col-suo-viaggio-ognuno.html
  3. Samuele Canestri QualitaGlobale-com
    , 30/5/2013 23:30
    ciao Mauro, grazie per aver condiviso la tua esperienza.
    Nei tuo viaggi nel sud est asiatico hai visto spiagge ancora più belle di Boracay?
    Grazie ;-)
  4. Mauro - Torino
    , 23/5/2007 11:22
    Ciao,
    lo scorso 1 Maggio sono rientrato dalle Filippine e, in particolare, da un semplice soggiorno mare a Boracay (n.8 notti), seguito da una notte "forzata" a Manila a causa dell'operativo aereo di rientro in Italia (KLM).
    Premetto che sono single, ho 39 anni, che viaggiavo non accompagnato e che ero gia' stato nelle Filippine anni addietro, seppur non a Boracay. Anche x questo motivo, nel mese scorso ho pensato bene di saltare quasi in tronco la capitale, Manila, appunto.
    Premetto infine di aver viaggiato abbastanza, molto secondo ...