1. Diario di Viaggio Paesi Bassi: Amsterdam e dintorni: WELCOME

di , il 26/5/2007 23:04

Ciao a tutti,

Ho l’abitudine, quando viaggio, di tenere un diario e questo mi consentirà di raccontarvi l’ itinerario di questo viaggio ad Amsterdam, anche se è stato fatto un anno fa.

Il volo è stato acquistato con anticipo, per usufruire di tariffe economiche, a gennaio:Volo Transavia Napoli-Amsterdam A/R a circa 200€,con una compagnia che posso definire ottima per la qualità dell’aereo e del servizio offerto.

Per la sistemazione (ed anche per il resto) abbiamo trovato Amsterdam un po’cara;cercando su internet le soluzioni ...

2. maiko
    , 26/5/2007 23:04
    Ciao a tutti,
    ho l’abitudine, quando viaggio, di tenere un diario e questo mi consentirà di raccontarvi l’ itinerario di questo viaggio ad Amsterdam, anche se è stato fatto un anno fa.
    Il volo è stato acquistato con anticipo, per usufruire di tariffe economiche, a gennaio:Volo Transavia Napoli-Amsterdam A/R a circa 200€,con una compagnia che posso definire ottima per la qualità dell’aereo e del servizio offerto.
    Per la sistemazione (ed anche per il resto) abbiamo trovato Amsterdam un po’cara;cercando su internet le soluzioni ...