1. Diario di Viaggio Italia: Milano, Bergamo e non solo

di , il 5/6/2007 20:54

Da alcuni anni Daniela voleva andare a Milano non essendoci mai stata, mentre io che la considero così caotica, avevo fino ad oggi glissato. Ma quando c’è stata l’opportunità di inserire alcune bellezze quali Bergamo e Brescia, beh è stato decisamente semplice dire partiamo.

Periodo quello tra il 03-08 gennaio 2006, percorrendo 960km attraverso Bergamo, Milano, Lago d’Iseo, Brescia, Lazise, Terme di Colà, Verona e Mantova con una spesa inferiore ai 500,00euro cad.

03/01/06

Arriviamo a Bergamo in tarda mattinata con l’obbiettivo di ...

2. Damyen85
    , 2/1/2011 00:52
    Milano...la mia citta natale...non la considererei caotica...magari per chi viene da fuori e COSI...ma se ci nasci...ci cresci...ci vivi...diventa diverso...ti ci affezioni...
  3. nipablo
    , 5/6/2007 20:54
    Da alcuni anni Daniela voleva andare a Milano non essendoci mai stata, mentre io che la considero così caotica, avevo fino ad oggi glissato. Ma quando c’è stata l’opportunità di inserire alcune bellezze quali Bergamo e Brescia, beh è stato decisamente semplice dire partiamo.
    Periodo quello tra il 03-08 gennaio 2006, percorrendo 960km attraverso Bergamo, Milano, Lago d’Iseo, Brescia, Lazise, Terme di Colà, Verona e Mantova con una spesa inferiore ai 500,00euro cad.
    03/01/06
    Arriviamo a Bergamo in tarda mattinata con l’obbiettivo di ...