1. Diario di Viaggio Ungheria: Magico ponte delle catene

di , il 12/6/2007 22:10

Ciao ragazzi,

Qui per raccontarvi del viaggio fatto in una delle capitali europee più belle …E’ ormai passato tanto tempo da quando siamo partiti, ma solo ora sono riuscita a trovare del tempo per scrivervi e raccontarvi delle bellezze che si possono trovare.

Intanto iniziamo con il presentarvi i protagonisti del viaggio…io (Antonella) Marco (il mio ragazzo) e altre due coppie Federica e Alessandro già protagonisti di altri viaggi passati insieme e new entry Letizia e Marco. Partenza giovedì 30 novembre con la compagnia skyeurope e rientro domenica 3 ...

2. cadillactrip
    , 12/6/2007 22:10
    Ciao ragazzi,
    qui per raccontarvi del viaggio fatto in una delle capitali europee più belle …E’ ormai passato tanto tempo da quando siamo partiti, ma solo ora sono riuscita a trovare del tempo per scrivervi e raccontarvi delle bellezze che si possono trovare.
    Intanto iniziamo con il presentarvi i protagonisti del viaggio…io (Antonella) Marco (il mio ragazzo) e altre due coppie Federica e Alessandro già protagonisti di altri viaggi passati insieme e new entry Letizia e Marco. Partenza giovedì 30 novembre con la compagnia skyeurope e rientro domenica 3 ...