1. Diario di Viaggio Cina: Quello che avrei voluto sapere

di , il 21/6/2007 15:43

Amici viaggiatori,

Questa volta le mie annotazioni avranno un carattere più generico rispetto a quelle che ho messo in rete in occasione dei viaggi nei Paesi Baltici , in Polonia ed in Argentina, ma spero che verranno trovate utili ed interessanti.

In data 31-5-2007 sono partito per la Cina con un tour della CHINASIA. L’itinerario di 16 gg è denominato “I classici rivisitati”e comprende Shangai, Suzhou, Nanchino, Gulin, Xi’an, Pechino.

Eravamo un gruppo di sei persone, l’organizzazione è stata da cinque stelle, assolutamente favolosa.

Ma non sono ...

2. solimanosergio
    , 21/6/2007 15:43
    Amici viaggiatori,
    questa volta le mie annotazioni avranno un carattere più generico rispetto a quelle che ho messo in rete in occasione dei viaggi nei Paesi Baltici , in Polonia ed in Argentina, ma spero che verranno trovate utili ed interessanti.
    In data 31-5-2007 sono partito per la Cina con un tour della CHINASIA. L’itinerario di 16 gg è denominato “I classici rivisitati”e comprende Shangai, Suzhou, Nanchino, Gulin, Xi’an, Pechino.
    Eravamo un gruppo di sei persone, l’organizzazione è stata da cinque stelle, assolutamente favolosa.
    Ma non sono ...