1. Diario di Viaggio Finlandia: La magica Lapponia

di , il 24/6/2007 19:31

Ciao a tutti!!!

Siamo Matteo e Serena, due studenti di 21 anni di Bergamo, e a capodanno siamo stati nella magica Rovaniemi, precisamente dal 27/12/2006 al 2/1/2007! Devo dire che non abbiamo scelto proprio l'anno migliore per andarci (diciamo che c'era un "caldo" insolito, se caldo si può chiamare), però è stato davvero un sogno che è diventato realtà incontrare il VERO Babbo Natale e fare le escursioni “lapponi”. Volevo così darvi qualche consiglio su come organizzare il viaggio, visto che io l’ho ...

2. Daniele Ramsey Capra
    , 28/12/2015 20:15
    Usa skyscanner.com e trovi subito il volo a 300 euro! ;)
  3. Felixx
    , 29/8/2013 14:37
    Ciao ragazzi, è passato comunque un po' di tempo ma vorrei chiedervi...come avete trovato quel volo così economico...io l'ho trovato con la stessa compagnia e stesso aeroporto a 600€ a persona. Mi date una mano?
  4. m.carrara3
    , 24/6/2007 19:31
    Ciao a tutti!!!
    Siamo Matteo e Serena, due studenti di 21 anni di Bergamo, e a capodanno siamo stati nella magica Rovaniemi, precisamente dal 27/12/2006 al 2/1/2007! Devo dire che non abbiamo scelto proprio l'anno migliore per andarci (diciamo che c'era un "caldo" insolito, se caldo si può chiamare), però è stato davvero un sogno che è diventato realtà incontrare il VERO Babbo Natale e fare le escursioni “lapponi”. Volevo così darvi qualche consiglio su come organizzare il viaggio, visto che io l’ho ...