1. Diario di Viaggio Polonia: Alla scoperta di Kracow

di , il 24/6/2007 22:38

Eccomi .. Qui a parlarvi della mia esperienza a Kracow.. E sono qui , anche perche' prima di partire mi ero letta tanti dei commenti lasciati da persone che prima di me .. C'erano state.Intanto siamo stati fortunati col tempo ,molto ventilato di giorno , e la sera inoltrata acquazzoni impressionanti .. Che pero' lasciavano pulita l'aria del giorno dopo .

Partiamo dall'inizio .. Dando informazioni ..piu' o meno note .. La moneta usata diffusamente nn e' l'euro ma lo zotly ,1 euro = 3,68 zotly per capirsi , ma attenzione perche' oltre all ...

2. gardeniablue
    , 24/6/2007 22:38
    Eccomi .. Qui a parlarvi della mia esperienza a Kracow.. E sono qui , anche perche' prima di partire mi ero letta tanti dei commenti lasciati da persone che prima di me .. C'erano state.Intanto siamo stati fortunati col tempo ,molto ventilato di giorno , e la sera inoltrata acquazzoni impressionanti .. Che pero' lasciavano pulita l'aria del giorno dopo .
    partiamo dall'inizio .. Dando informazioni ..piu' o meno note .. La moneta usata diffusamente nn e' l'euro ma lo zotly ,1 euro = 3,68 zotly per capirsi , ma attenzione perche' oltre all ...