1. Diario di Viaggio Francia: Costa azzurra: meravigliosa Antibes

di , il 24/6/2007 23:23

Sono passati pochi giorni da quando sono tornata e ripenso ancora alla bellissima settimana trascorsa con paolo ,il mio fidanzato ,ad antibes e alla modalita' con la quale e' nata questa occasione.

Navigando su internet intreccio una corrispondenza interessante con una coppia che vive a rimini ;cosi' ci raccontiamo esperienze sui rispettivi viaggi fatti in giro per il mondo,finche' un giorno mi balena un'idea:siccome il mio fidanzato ha una casa in grecia e questa coppia ,ormai posso dire di amici, hanno una bellissima casa su due piani ...

2. alessiac.
    , 24/6/2007 23:23
    Sono passati pochi giorni da quando sono tornata e ripenso ancora alla bellissima settimana trascorsa con paolo ,il mio fidanzato ,ad antibes e alla modalita' con la quale e' nata questa occasione.
    navigando su internet intreccio una corrispondenza interessante con una coppia che vive a rimini ;cosi' ci raccontiamo esperienze sui rispettivi viaggi fatti in giro per il mondo,finche' un giorno mi balena un'idea:siccome il mio fidanzato ha una casa in grecia e questa coppia ,ormai posso dire di amici, hanno una bellissima casa su due piani ...