1. Diario di Viaggio Grecia: Rodi, Myrina Beach e dintorni

di , il 27/6/2007 23:25

Ciao ragazzi,

Visto che questo è il primo diario che scrivo mi presento subito: sono tonibac e con mio moroso mike siamo appena tornati da Rodi e più precisamente dall'Eden Village Myrina Beach.

Ad essere sincera il viaggio non è partito nel migliore dei modi e se ho deciso di scrivere questi consigli è proprio per evitare che anche voi possiate perdere tempo inutilmente.

Siamo arrivati al Myrina Beach domenica sera 10 giugno e la prima impressione non è stata di un villaggio ma di un albergo: ingresso tipico ...

2. tonibac
    , 27/6/2007 23:25
    Ciao ragazzi,
    visto che questo è il primo diario che scrivo mi presento subito: sono tonibac e con mio moroso mike siamo appena tornati da Rodi e più precisamente dall'Eden Village Myrina Beach.
    Ad essere sincera il viaggio non è partito nel migliore dei modi e se ho deciso di scrivere questi consigli è proprio per evitare che anche voi possiate perdere tempo inutilmente.
    Siamo arrivati al Myrina Beach domenica sera 10 giugno e la prima impressione non è stata di un villaggio ma di un albergo: ingresso tipico ...