1. Diario di Viaggio Tunisia: Hammamet, le oasi e il venus

di , il 30/6/2007 16:04

Quest'anno,ho fatto ritorno,in un paese,pieno di contrasti paesagistici,e affascinante,proprio per questo!.

Ho scelto,insieme,ad un gruppo di amici,come meta base,Hammamet...spiaggia dorata,mare limpido,divertimenti,e...il club venus!...

Devo,soffermarmi nella descrizione,delle situazioni esilaranti in cui ci siamo imbattuti fin da subito!...sembrava che cn noi,fosse partita dall'italia,anche la proverbiale sfiga alla fantozzi!!...

Arrivo intorno le 15,al venus...veloci nella consegna delle chiavi,sognavamo già il mare e i tuffi...ma...

(c'è sempre un ...

2. nimue
    , 30/6/2007 16:04
    Quest'anno,ho fatto ritorno,in un paese,pieno di contrasti paesagistici,e affascinante,proprio per questo!.
    Ho scelto,insieme,ad un gruppo di amici,come meta base,Hammamet...spiaggia dorata,mare limpido,divertimenti,e...il club venus!...
    devo,soffermarmi nella descrizione,delle situazioni esilaranti in cui ci siamo imbattuti fin da subito!...sembrava che cn noi,fosse partita dall'italia,anche la proverbiale sfiga alla fantozzi!!...
    Arrivo intorno le 15,al venus...veloci nella consegna delle chiavi,sognavamo già il mare e i tuffi...ma...
    (c'è sempre un ...